Esperienze

La mia prima volta

Se avrete già letto come fare un viaggio astrale, saprete già la preparazione che ho dovuto fare prima di riuscire ad avere questa prima esperienza. Rispetto alle successive che ho avuto non è stata troppo "pazzesca", però è stato un buon campo di prova per capire cosa si prova, infatti mi sono focalizzato principalmente a scrivermi le sensazioni.

Oniroauta
14 / 10 / 2019

Ho fatto più tentativi di viaggio astrale ma non so quanti di questi fossero realtà o pure sogno, in ogni caso la prima volta che mi sono sentito alzare nel letto mi sono girato per guardarmi ma non c'era nessuno nel letto, allora vado verso il doppio servizio per guardarmi allo specchio ma niente, tutto resta confusionario e finisce. Mi "rialzo" di nuovo, mi giro e mi vedo dormire con la testa in alto sdraiato in diagonale con la testa verso l'interruttore, allora mi alzo e torno in bagno e mi guardi di nuovo allo specchio cercando di non farmi prendere dall'agitazione per non svegliarmi. Non so se in questo risveglio o in un altro sono pure andato in camera da letto a buttarmi nel letto, ma la sensazione era troppo leggera per ricordare.

Osservazioni
  1. Tutta la mia casa era buia e cercando di accendere le luci non accadeva niente, infatti l'ho utilizzato come test di realtà più volte
  2. Ho cercato di accendere la luce del doppio servizio col pensiero ma non ci sono riuscito
  3. Guardandomi allo specchio la mia immagine è molto oscura perché c'è buio
  4. Il senso di tatto non è come nei sogni lucidi, in cui sembra reale toccare le cose, ma qui sentivo come se avessi le formiche ovunque e quando toccassi gli oggetti non lo sentivo molto (a posteriori posso dire che non è vero, semplicemente esistono viaggi astrali più vividi e altri meno)
  5. Ad un certo punto ho cercato di camminare ad occhi chiusi per quanto buio c'era
  6. Mi sono svegliato sentendomi la testa pesante
  7. Ci sono stati momenti in cui mi sembrava di vedere attraverso una fessura (tipo la mia mano chiusa)